domenica 2 dicembre 2007

MMMille!

Chi sarà il millesimo cliente?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

merda!
989

Stef. ha detto...

complimenti andry!

Dato che siamo daccordo sul fatto che par lasciare un commento sul blog del polenta ci voglia un quarto d'ora, che ne dici di astenerci ai commenti sul suo blog fino a quando lui non cambierà il blog e leverà tutte quelle stronzate che si devono fare prima di postare un commento?

aspetto risposta

Gnappo ha detto...

sono d'accordo (si scrive così) con te e per questo farò sciopero del ballerazzi-blog finchè non mi giungerà notizia che il polipardo abbia tolto la 'verifica parola' dai commenti

lancha2012 ha detto...

merda, 995!!

lancha2012 ha detto...

cacchio rocco barbaro è stato collega di mia madre alle ferrovie dello stato circa 15 anni fa.

sul polenta io invece non sono d'accordo.
ok, la verifica parole è una rottura di balle. Però mi è successo una volta di ricevere commenti spammosi in tutti i post. Avevo un commento di spam ad ogni post, con link un po' indecenti diciamo. Quindi la verifica parole è importante averla.

polenta rimane comunque un polenta, questo sì!

ancora 995.

Anonimo ha detto...

doh! 999!!! che sfiga! robig

Anonimo ha detto...

1000 ECCOMI!!!!!!!
1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
MILLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

SONO IO IL PIU' FIGO!!!
SONO IO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dai, ora aspetto la festa!!!
palloncini, torta, trombette, coriandoli, sexy donne che escono dalla torta....
dai su, organizza andre!

Gnappo ha detto...

Mi ricorderò sempre che sei stato tu il mio Millesimo cliente ed ora ti festeggio

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!