sabato 8 settembre 2007

Io c'ero

Sì, come promesso a me stesso, ho firmato...anzi votato; dico 'votato' perchè è la prima volta che andando alle 'urne' mi sono sentito veramente partecipe, ero veramente convinto della mia scelta. Tutte le altre volte, ho sempre scelto il meno peggio, ma che in assoluto mi faceva comunque schifo.
Scusate, questo è quello che penso della classe politica, casta privilegiata di curatori dei propri interessi.
Basterebbero 50.000 firme per promuovere la legge di inizativa popolare, ma considerando le adesioni on-line e il conteggio sommario aggiornato, dovremmo arrivare a 200.000.
Sono molto curioso di capire cosa accadrà.

12 commenti:

lancha2012 ha detto...

finalmente cazzo!!

Anonimo ha detto...

rimetti subito la pasta cu foinno... mmmh

Gnappo ha detto...

prossima foto: insalata di riso con salsa rosa

lancha2012 ha detto...

GNAPPOOOOOOOOOOOOOO!!!
sei stato avvistato nella pubbli di distraction!!!
complimenti!!!

Gnappo ha detto...

perchè vi inventate queste cose?

Anonimo ha detto...

VI???
casomai me la sono inventata io...

Gnappo ha detto...

Ho scritto 'vi' perchè Fayna mi ha detto la stessa cosa ieri; ed oggi pomeriggio Saetta ha confermato di avermi visto. Quindi...è vero!
Dalle 20.30 sono piazzato davanti alla tv, su italia1, e prevedo un sit-in fino a che non vedrò "me medesimo"

Anonimo ha detto...

aaaaaaaah, allora ci hai provato ad ingannarci!!!!
vabè, perdonato!
andiamo giù di registratori...

Gnappo ha detto...

metterò il video su youtube in modo che possiate vederlo per intero e sfottermi di conseguenza

Anonimo ha detto...

Quando si parla di sfottimenti verso te io sono sempre pronto come daltronde tutti!Ci sei stato!!!Speriamo che ti prendino...(prendino non solo alla trasmissione ma anche a lignate nella trasmissione...:)

Gnappo ha detto...

porca puzzola, venerdì ho il provino

Anonimo ha detto...

Uffa entrato appunto sul blog x far sapere del provino ai blogghistio ma sei già intervenuto tu!!Buona fortuna...sia a te che a quelli dello staff.(reggerti un quarto d'ora con le tue battute idiote deve essere una palla!)

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!