domenica 12 agosto 2007

Pasta cu foinno


Tra poco parto per passare a casa la settimana di Ferragosto, sempre che mi decida a fare la valigia...
Ogni volta che scendo sono convinto che riuscirò a fare mille cose: mi vedo con questo, vado lì, vado mangiare in quel ristorante, vado a farmi un bagno là, ect... poi sto a casa a dormire e mangiare e torno a casa bianco, forse più bianco di quando sono partito.
Difficilmente non sarà così però io, almeno prima di partire, devo essere convinto che 7 giorni sono tanti e quindi farò tante cose.
Le certezze però sono due:
1) starò con famiglia e ragazza e se posso anche amici;
2) magnerò la pasta cu foinno (ndr anelletti alla palermitana, al ragù), magari a mare come tradizione comanda.
E questa è la vacanza che voglio.

Tanto al ritorno ho mille cose da fare e sarò attivo comunque:
lavoro (arriva la merce di Natale, aiuto!),
sport (riinizierò ad allenarmi per giocare a calcio), fantacalcio (devo riconfermarmi campione della legafif),
partecipare al V-Day l'8 settembre,
raccogliere le olive ad ottobre,
far di tutto per non far mangiare il panettone ad un mio collega,
aggiornare il blog...

5 commenti:

lancha2012 ha detto...

decisamente mi fa un po' schifo quella pasta dalla foto..

Gnappo ha detto...

non capisci niente... figurati che l'ho mangiata già la prima sera...eccezziunale

Anonimo ha detto...

anch'io la so fare uguale come nella foto, ma uso i cheerios

Minifoggia ha detto...

ultimamente il pranzo lo sto facendo io.questa ricetta non è male.

Anonimo ha detto...

amooooooooo!!!!
ciaoooooooo!!!
buona la pasta cu forno!
non ne mangio da un sacco di tempo!
ma quando ci vediamo?uffa...

*emy*

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!