sabato 17 maggio 2008

La Cameriera - The Waitress


Ecco un gioco che mi ha rapito il cervello: attualmente il mio record è 36.174 punti. Di seguito trovate l'ambientazione, le regole e il tasto per iniziare a giocare.

Siete state assunti come cameriere in un ristorante, e oggi cominciate il vostro nuovo lavoro. Dovrete cercare di dare il massimo per soddisfare i vostri clienti e non venire licenziati dal capo.

Quello che dovrete fare sarà prendere le ordinazioni al tavolo quando un cliente si accomoderà, andare in cucina per segnalare la pietanza e prendere la bibita richiesta, servire il cliente, e quando avrà finito sparecchiare il tavolo, buttare nel cestino gli avanzi e mettere a lavare i piatti.
Oltre a queste mansioni più o meno semplici, dovrete stare attente a fare l'ordinazione delle bibite quando vedete che stanno per finire, e mandare a lavare i piatti sporchi dopo averne accumulata una certa quantità.
Per avere una visione veloce della situazione nel ristorante, avrete delle icone in basso, che clickandole vi mostreranno i vari tavoli e la cucina. Per giocare basta il click del mouse per spostarvi nel ristorante e compiere tutte le mansioni richieste; in ogni caso all'inizio della partita una finestra vi mostrerà nel dettaglio il funzionamento del gioco e i vari elementi attivi.

Consigli: non fate aspettare i clienti per ordinare, tantomeno con il tavolo non ancora sparecchiato e tenete sempre presente che nel vassoio al massimo potete mettere 2 piatti.


2 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti aspetto con un meme sul mio blog, ti ho dedicato il PREMIO [R]EVOLUTION

www.gianlucapistore.com

Stef. ha detto...

Figurati se un pirla come te non postava una boiata del genere!
RIDICOLO...
Ciao!

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!