mercoledì 18 luglio 2007

Greg House

A marzo è finita la seconda stagione...così, di colpo...un mercoledì sera tristissimo...e come se fosse finita una lunga annata di Passaparola o C'è posta per te ci hanno detto, con tutta tranquillità, che il Doctor House ci aspettava a settembre!!!
Ma cazzo sono scemi? Sono rimasto sbigottito, il cuore in piena tachicardia, le lacrime che scendevano sole...come se un amico ti dicesse: 'Sai con te mi trovo bene però per sei mesi preferisco non frequentarti e allontanarmi da te, ma poi torno'
L'altra sera mi apprestavo a cenare e vedo in tv la presentazione della terza serie, ormai prossima, dicono. Come se il telefono squillasse e fosse Greg che mi dice: 'Sei sempre mio amico, ma qui non sto mica male'
Ho capito, basta, devo farmene una ragione e prepararmi a quando Greg busserà alla porta e mi dirà: 'Sai, ho solo fatto qualche conoscenza questa estate, l'unico mio amico sei tu ed ora sono tornato, per sempre...'

Ecco il video del finale della seconda serie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo gnappo, anch'io sento la mancanza del DH

Anonimo ha detto...

Fatela finita!!Dh è un comico non un dottore!!e poi io mika me lo vedo x il caso che deve curare ma + x le minchiate che dice!!Fenomenale!!Ciao fay!!

Gnappo ha detto...

anch'io tengo a te, caro saetta, non perchè sei mio fratello ma per le minkiate ke dici

Anonimo ha detto...

che sei str....!

Smetti di offendere stefansosaettapulcerossa!

*emy*

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!