domenica 1 luglio 2007

Vivere o morire? Fa' la tua scelta

Ho appena finito di vedere 'Saw III - L'enigma senza fine', dopo aver rivisto in settimana 'Saw - L'enigmista' e 'Saw II - La soluzione dell'enigma'.
Essendo un amante del genere film horror/thriller (da Seven a Il collezionista, W Morgan Freeman), non ho potuto far altro che appassionarmi alla saga dell'enigmista e vederli in successione così da poter fare tutti i collegamenti del caso nel corso della visione.
Senza svelarvi nulla, quella del titolo è la frase che l'enigmista dice a tutte le sue vittime, che saranno poi artefici del loro destino (più o meno segnato).
In definitiva sono soddisfatto e aspetto Saw IV che è in cantiere e Saw V che probabilmente sarà l'ultimo.
Non li consiglio però ai deboli di stomaco perchè io stesso più volte ho chiuso gli occhi per non vedere alcune scene terrificanti (una in Saw, quattro in Saw II e tante in Saw III).
Avete film del genere da consigliarmi?

8 commenti:

lancha2012 ha detto...

mmmh, no.
a me gli horror non piacciono.
ti consiglio MERY PER SEMPRE, ma tu sei un mito, lo avrai già visto e lo conoscerai anche a memoria... vero?

Gnappo ha detto...

A proposito di Mery per sempre... spero a breve di inserire un video, ciao ro'

fayna ha detto...

gnappo l'hai visto sin city?

Gnappo ha detto...

No, non l'ho visto, ora lo sc... ehm... vado a prenderlo a noleggio
in dvd

Gnappo ha detto...

scherzo, già l'ho visto: mi è piaciuto anche se alcuni particolari lasciavano a desiderare, proprio perchè devono essere soltanto abbozzati per ricondurci al fumetto da cui è preso il film

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

salve amici Io apprezzato questo lavoro in questo blog si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio il mio sito web a http://www.titanpokerbonus50gratisfpi.pokersemdeposito.com/ circa di giocare a poker online e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
addio

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!