sabato 20 ottobre 2007

In aereo



Questo è uno dei video che io metterei nei top10: per intenderci è ai livelli del video che ho inserito il 19 giugno nel blog.
A proposito di aerei, è giusto far presente a chi non lo sa ancora, che per i passeggeri degli aerei appena atterrati sulla pista di Punta Raisi, è norma tassativa applaudire in segno di complimento al pilota che ha effettuato un buon atterraggio.
Non ho mai assistito ad un atterraggio a Palermo, senza vedere questo simpatico siparietto da parte dei passeggeri palermitani rientrati alla base.
Però l'ultima volta, ad agosto, ho visto di meglio: un tipo qualche fila più avanti di me, non ha gradito l'atterraggio, per la verità un po' brusco.
Quindi cosa ha fatto? Durante l'applauso festoso generale, ha alzato il braccio e ha iniziato a muovere l'indice in segno di disappunto: come dire che non approvava per nulla i complimenti, anzi stavolta proprio non si doveva applaudire!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei ufficialmente disapprovare il fatto che il contatore non accetta il mio voto tre volte di fila. grazie.

Anonimo ha detto...

lo conoscevo

lancha2012 ha detto...

probabilmente era mio padre quello che non gradì l'atterraggio...

Web ha detto...

Ciao, complimenti per il blog! ti invito a visitare il mio, e se ti piace ti propongo uno scambio link! buona domenica a tutti!

Gnappo ha detto...

Ho comunque tolto lo sfono musicale che vi faceva tanto schifo: ma lo rimetterò prima o poi...

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!