domenica 14 ottobre 2007

BV=MERDA

Camminando per la MIA città, non quella dove vivo ora, ma la MIA città, ogni tanto ho visto sui muri imbrattati dai deficienti di turno, scritte del tipo: 'W PALERMO','BUSH BUGIARDO', 'ULTRAS DELLA NORD', ect...
Non capirò mai cosa frulla in testa ai cretini che sporcano la propria città in questo modo; ma la scritta che mi ha fatto pensare di più è sempre stata un'altra: 'CT=MERDA'.
Per chi non conoscesse la rivalità calcistica Palermo-Catania, potrebbe essere sorprendente... per me no, anzi credo che scritte opposte ce ne siano a Catania.
Ma quello che pensavo è: ma perchè tanto odio? Non si tratta solo di calcio? E poi, non dovremmo essere più solidali con gente di città vicine che con quelle di città lontane? Io tanta cretinaggine l'ho potuta constatare di persona anche in Veneto, dove sono stato un anno intero: lì il campanilismo è esasperato e rasenta l'ottusità estrema.
Ma torniamo a quella scritta: ho realizzato oggi che in fondo io ne scriverei una sui muri di tutte le città: 'BV=MERDA' ovvero Bruno Vespa sei una Merda.
Capito Merda? Sì proprio tu: la devi smettere di fare trasmissioni sulle tragedie altrui: ti ricordo che hai fatto costruire il plastico della villetta di Cogne, hai sentenziato a vanvera sul presunto assassino della strage di Erba, ed ora vedo una tua foto con in primo piano la bici del delitto di Garlasco?
Sei una merda. E quel criminologo di Francesco Bruno che sembra Babbo Natale cosa sta ad inventarsi? Il profilo del killer bla bla...devi finirla, sei un giornalista morboso ed irrispettoso dei morti, per non parlare di quanto sei leccaculo con i politici.

7 commenti:

fayna ha detto...

ehehheeh

ARCHY-FRANCESCO ha detto...

Se tu cominci con la tua bomboletta a scrivere BV=Merda io ti aiuto aggiungendo EM=Merda, perche' pure Enrico Mentana non scherza !
Tante puntate su garlasco, ne ho contate 8 su Erba e una decina su Rignano Flaminio.
Se mi rimane un po' di vernice scriverei anche SV=Merda, ovvero Simona Ventura che grida fino a sfondare i timpani e propone finocchioni (Cecchi Paone/Malgioglio) disgustosi smutandati che bruciano la faccia dei concorrenti. meglio tenerla spenta la TV.....

Stef. ha detto...

Mi rifiuto di commentare x un motivo, quella canzone odiosa di sottofondo, che a metà lettura, (dopo essersi caricata) ti rovina la lettura, facendola diventare noiosa triste e malinconica...inoltre ti avevo invitato a non metterla ma te ne sei fregato!

By il fungo

Gnappo ha detto...

Non la levo nella maniera più assoluta... voglio farmi odiare per averla messa così come molti già non sopportano lo spot in tv. certo prima o poi la leverò altrimenti le visite caleranno a zero...
e poi, caro fungo (nuovo soprannome?) di un fratello, il tuo blog è così pieno di video che ci vuole un quarto d'ora per caricarlo...

Gnappo ha detto...

io adoro malgioglio, nel senso che è troppo comico! In deposito lavora un tipo un po' simile, pure lui col ciuffo bicolor...mitticco

Anonimo ha detto...

per cominciare con Firefox la pagina si vede male.... ;P

Anonimo ha detto...

il mio blog per caricarlo ci vorrà tanto, ma è stupendooooooo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!