giovedì 18 ottobre 2007

Sondaggi

L'idea dei sondaggi mi è sempre piaciuta. Così, per capire cosa ne pensano gli altri e confrontarmi con la realtà.
Berlusconi direbbe che l'80% degli italiani ormai non appoggia il mio blog, che campa solo grazie ai senatori a vita, però io non ci credo.
Sono curioso, anche se non sono delfino, e vi invito a votare ed esprimervi.
Ovviamente, e questo me lo ha insegnato proprio Berlusconi, le vostre alternative di risposta le ho già decise io e potete soltanto scegliere la risposta meno sbagliata.
Proprio come votare per le elezioni politiche.
NB: chi volesse potrà votare più volte... basta una carta d'identità... cazzo 'sta frase devo averla già sentita

2 commenti:

Stef. ha detto...

ne ero sicurooooooooooooooooooo...!
Avevo già pensato alla domanda"e quando farà un nuovo post dove la ficcherà quella maledettissima canzone?" e mi ero risposto esattamente, l'avrebbe messa come elemento delle pagina a destra...!
ERO SICURO, SICURO, SICURO, SICURO!

qualla canzone è orribileeeeeeeee!!
ti rovina il blog!

P.S:secondo me il cantante sarà finocchietto.

lancha2012 ha detto...

il cantante sarà finocchietto?????? STEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
VERGOGNATI E RITIRA IMMEDIATAMENTE CIO' CHE HAI APPENA SCRITTO!!!
FINOCCHIETTO.. TSE'... GEORGE HARRISON...
VERGOGNA!!!

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!