giovedì 25 ottobre 2007

Faceto

Dopo un post serio, ne ho messo uno faceto. Sì, FACETO!
Perchè sono dell'idea che non è giusto usare alcune parole (ormai in disuso) solo in frasi fatte...tipo 'tra il serio ed il faceto'... magari questa frase la dicono in tanti e poi se chiediamo in giro cosa significa 'faceto' nessuno lo sa.
Come quando si dice 'Se non erro...' e non si usa il termine 'erro' in nessun altro caso...
Dai scrivete qualche altra frase di questo tipo e NEL CONTEMPO DILETTATEVI CON L'INUSUALE ED ARDITA MANOVRA DELL'ABILE SIGNORINA AL COMANDO DELL'AUTOMOBILE

4 commenti:

lancha2012 ha detto...

codesto post mi ha fatto riflettere: ma quanto cazzo è idiota la tipa?

Anonimo ha detto...

ma eri tu???

ahhahahhahahahahhahaha

non è vero...tu posteggi benissimo!
come me d'altronde!

bacio bacio bacio!

Anonimo ha detto...

"tentar non nuoce"

"...a destra e a manca"

*emy*

Anonimo ha detto...

mi ricordo un giorno d'estate in cui io e il ballero andammo al mare a capaci.Era una giornata caldissima, si crepava e il ballero, una volta fatto il giro dell'isolato s'era imputato di posteggiare lì, proprio lì.
Bene, cominciò a fare manovre quà e là col rischio di potare qualche parafango altrui, il posteggio era piccolo e lui stette circa 5 minuti a fare manovre assurde,in tutto questo c'era traffico, formava la coda dietro quindi si doveva arriminare, c'era caldo[].
Inoltre dovette combattere contro il pepanottolo che era ansioso di dare qualche calcio a quel super santos che aveva in mano.Dopo qualche "oretta".posteggiò.
Mi ricordo ancora un CAZZIATONE spettacolare, composto da frasi del tipo "la vuoi finire di sbattere quel cavolo di pallone per terra???" opppure io gli porgevo una domanda del tipo " quando giochiamo a CALCIO?" e lui "quando mi va!!!"
Insomma ero imbarazzato e senza parole x averlo fatto INCAZZARE della BELLA!
poi si ricompose e ricominciammo a scazzottarci da fratelli come tutt'ora facciamo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!

Stadio La Favorita: che spettacolo!